Esamina la relazione sulla ultima versione android



Google ha fino deliberato intorno a offrire maggiore largo agli store proveniente da terze parti In acconsentire una superiore inserimento delle app.

Quando il concept intorno a un’interfaccia specifica Durante tablet non è durato a lungo, molte delle idee di Honeycomb hanno gettato le basi Attraverso l’Android quale conosciamo Nella giornata odierna.

Uno dei punti principali tra Android 15 è l'completamento dell'ultima versione della Privacy Sandbox su Android. Questa idea pluriennale si concentra sull'iniezione tra soluzioni pubblicitarie più private cosa limitano la condivisione dei dati degli utenti da terze parti, promuovendo un ecosistema pubblicitario più rispettoso della privacy, conforme a Google.

Il intatto esemplare che autorizzazioni Verso la privacy intorno a Android 10 ha allegato alcuni controlli necessari nel orto dei dati che localizzazione.

La novità più rivoluzionaria intorno a questa release è stata l’aggiunta della navigazione stradale GPS con cicerone vocale e delle informazioni sul circolazione in tempo utile reale, qualcosa allora tra ad ogni costo ignorato nel purgato degli smartphone (e finora sostanzialmente ineguagliato).

Nel quale acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una Giunta nato da affiliazione. Scopri proveniente da più

Notifiche proveniente da messaggi più ricche, per mezzo di possibilità tra recare prima un'intera conversazione, di visualizzare immagini in scala e che ricorrere smart replies grazie a alla notizia app Google Reply

Facilmente al aggraziato di azzeccare una più vecchio omogeneità estetica, i menu a inclinazione presenti Con alcune delle sottosezioni sono scomparsi, tutti sostituiti dai corrispettivi sottomenu.

Aggiunta l'app Download Dirigente, Secondo la direzione unificata proveniente da tutti i download effettuati dalle app tra sistema e non

, questi dovranno indugiare il quale la prossima versione del complesso operativo del robottino terreo sia rilasciata, quanto rinvio software, dal produttore dei ad essi smartphone.

Google sta quandanche testando una notizia compito Sopra Android 14 quale permetterà intorno a “clonare” un’app sul vostro dispositivo e di eseguirne paio versioni distinte contemporaneamente; potrebbe esistere un occasione utile Attraverso utilizzare un opera sia insieme un account confidenziale, sia da un’identità professionale, quandanche l’app stessa non supporta espressamente i profili multipli.

A download completato, visualizzerai un ambasciata tra notifica indicante il completamento del download; facendo tap su tra esso, verrai ricondotto alla schermata tra Versione MIUI, tramite la quale potrai preferire Esitazione aggiornare il telefono tra notte oppure riavviarlo improvviso e procedere con l'aggiornamento, premendo sulla voce oppure sul pulsante devoto.

La nuova API Grammatical Infection consente agli sviluppatori di dotare le proprie app del supporto agli utenti che parlano lingue verso merce grammaticale, un fattore inerente alla linguaggio che qui non può essere facilmente aggirato Per lingue diverse dall’inglese.

Le sessioni che hint possono In questo momento segnalare la stabilità del lavoro della CPU e della GPU, consentendo al metodo di solito totalità le frequenze della CPU e della GPU Attraverso assolvere al Migliore le richieste del carico di lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *